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Regole generali ITA

TASSA DI SOGGIORNO

L’importo totale non è comprensivo della tassa di soggiorno che verrà calcolata secondo le tariffe imposte dai comuni di riferimento.

Comune di San Martino Buon Albergo:

https://www.comunesanmartinobuonalbergo.it/site_2019/images/pdf/00055.pdf

Comune di Verona:

https://www.comune.verona.it/media/_ComVR/Cdr/Tributi/IMPOSTA%20SOGGIORNO/TABELLA_TARIFFE_2020_RIDUZIONI.pdf

CONDIZIONI DI VENDITA E REGOLE DELLA CASA

1) CANCELLAZIONI/MODIFICHE PRENOTAZIONI 

– TARIFFA FLESSIBILE 5GG.:
L’ospite paga il 100% dell’importo del soggiorno al momento della prenotazione. L’ospite potrà cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima della data di check in.
– TARIFFA NON RIMBORSABILE:
L’ospite paga il 100% dell’importo del soggiorno al momento della prenotazione.
L’ospite non sarà in nessun caso rimborsato in caso di cancellazione.
Cancellazioni e/o modifiche saranno valide una volta confermate tramite mail dalla Direzione al cliente.
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura rendere interamente la somma ricevuta al cliente, senza ulteriori pretese.


2)CHECK IN – CHECK OUT (Self Check-Out)

Il codice univoco d’accesso, che verrà fornito all’ospite dopo il pagamento, permette il check in in piena autonomia alla struttura esclusivamente dalle ore 15.00 del giorno di Check In, alle ore 10.00 del giorno di Check Out;

L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
In caso contrario, sarà addebitato il costo di un’ulteriore notte senza lasciare a disposizione l’appartamento
In caso di partenza anticipata
Se la decisione dell’ospite prescinde da colpa o dolo di Camelot Appartamenti allora verrà addebitata una penale:
– di importo pari a 3 notti (tariffa applicata in fase di prenotazione) se il numero di notti residue è maggiore o uguale a 3 notti;
– Di importo pari alle notti residue (tariffa applicata in fase di prenotazione) se il numero di notti residue è inferiore a 3.
Qualora il motivo dell’anticipata partenza sia dovuto ad un fatto imprevedibile ed inevitabile (malattia improvvisa, morte di un familiare ecc.) il cliente non sarà obbligato a corrispondere alcuna penale, fermo restando che dovrà dimostrare la sussistenza dell’imprevedibilità e dell’ineluttabilità del fatto.


3) OSPITI EXTRA
Non è consentito fornire o comunicare il codice d’accesso alla struttura a terze persone e comunque, introdurre nella struttura persone di cui non sia stato registrato il documento di identità, previa autorizzazione, in ogni caso, della Direzione.


4) ORE DI RIPOSO E COMPORTAMENTO
In una residenza collettiva quale è “Camelot Appartamenti”, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato nei rapporti con gli altri ospiti all’osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la normale convivenza. L’ospite è tenuto a mantenere l’ordine e la protezione dell’ambiente.
E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (dalle ore 21.00 alle ore 8.00) e durante il riposo pomeridiano (dalle ore 13.00 alle ore 16.00).
L’uso del televisore è consentito solo a basso volume.


5) AREE COMUNI
E’ importante accertarsi sempre che il cancelletto d’accesso, il cancello carraio e la porta d’entrata principale siano sempre chiusi.
E’ previsto un posto auto ad appartamento compreso nel prezzo.
Si raccomanda di tenere puliti gli spazi comuni gettando eventuale spazzatura negli appositi cestini presenti nella struttura.
Non è consentito destinare al proprio uso personale qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili, strumenti ed altri oggetti o comunque impedirne l’uso agli altri alloggiati.
Sono previsti inoltre cassonetti, privati o su luogo pubblico, per la raccolta differenziata dove gettare i sacchetti di ogni appartamento.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.


6) RESPONSABILITA’
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà del cliente.


7) PULIZIE E CAMBIO BIANCHERIA
La pulizia delle camere è effettuata ad ogni cambio ospite.


8) SICUREZZA DEGLI UTENTI
Si segnala che per la sicurezza dei nostri ospiti è previsto un sistema di videosorveglianza H24.


9) UTILIZZO APPARTAMENTI
Non è consentito:
– Arrecare disturbo agli ospiti;
– Tenere materiali infiammabili e/o sostanze nocive sia negli spazi comuni che all’interno degli appartamenti;
– Gettare o depositare immondizie e rifiuti fuori dagli appositi contenitori. E’ richiesto inoltre di rispettare la raccolta differenziata. Il sacchetto pieno, una volta chiuso, dovrà essere gettato negli appositi cassonetti esterni privati o pubblici;
– Gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni;
– Apportare modifiche al mobilio e ai locali;
– Manomettere gli impianti elettrico, idraulico, condizionamento, riscaldamento etc.
– Utilizzare stufe, fornelli di qualsiasi tipo, apparecchi produttori di calore al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione;
– Fumare all’interno delle camere e negli spazi comuni interni;
– Tenere armi di qualsiasi natura e genere;
– Tenere e/o usare sostanze stupefacenti;
– Accendere fuochi.
Si richiede ai gentili ospiti, qualora ci si allontani dal proprio appartamento, di spegnere le luci, chiudere le finestre e assicurarsi di aver chiuso tutti i rubinetti.
Il regolamento si intende letto ed accettato al momento del pagamento del soggiorno.
Certi di una Vostra collaborazione, e ringraziandoVi per aver scelto la nostra struttura, Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno presso Camelot Appartamenti – Business & Holiday.
La Direzione